Cutrone, il sogno continua: arriva anche la Nazionale Under 21

Patrick Cutrone non intende smettere di sognare. Dopo il gol all’esordio stagionale contro il Lugano, la doppietta al Bayern Monaco e la rete nel ritorno di Europa League contro il Craiova, รจ arrivato anche il primo sigillo in Serie A. E la Nazionale Under 21.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarร  proprio Cutrone la novitร  principale delle prossime convocazioni di Di Biagio per l’Under 21. Gli appuntamenti in programma per la Nazionale minore saranno occasioni per fare esperimenti: essendo infatti in Italia il prossimo Europeo di categoria, in programma nel 2019, gli Azzurrini sono qualificati di diritto alla competizione. In questi due anni, dunque, il ct avrร  modo di testare l’Italia che verrร  e Cutrone, classe 1998, rappresenta sicuramente una delle notizie piรน liete.

L’Italia sfiderร  il 1ยฐ settembre la Spagna a Toledo e poi il 4 settembre la Slovenia. Due gare per vedere se il magic moment di Cutrone, dal Milan alla Nazionale, puรฒ continuare. Gli avversari sono avvisati.

Impostazioni privacy