Milan-Craiova, le pagelle dei più importanti quotidiani: Conti e Cutrone i migliori, Niang il peggiore

Donnarumma, Conti, Bonaventura e Cutrone. Sono loro, secondo i più importanti quotidiani nazionali, i migliori in campo del Milan, in occasione della gara andata in scena ieri, valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.

Nella fattispecie, il Corriere dello Sport, nelle proprie pagelle, ha dato 7 a Donnarumma, Conti, Bonaventura e Cutrone. La coppia centrale, composta da Zapata e Musacchio, Ricardo Rodríguez e Kessié hanno invece preso un 6.5, mentre Locatelli, Suso e Calhanoglu hanno rimediato un 6. L’unico insufficiente è stato Niang, che non è andato oltre il 5.5. Voto alto anche per Montella, che si è guadagnato un 7.

Quasi dello stesso avviso è la Gazzetta dello Sport, che ha assegnato un 7 a Conti, Ricardo Rodríguez, Cutrone e Montella e che ha dato un 6.5 a Donnarumma, Kessié, Bonaventura e Calhanoglu. Il resto della truppa, Niang incuso, ha invece ottenuto un 6. L’attaccante esterno originario di Meulan-en-Yvelines, in ogni caso, figura come il peggiore tra i rossoneri.

L’edizione odierna di Tuttosport, invece, premia con un 7 Donnarumma, Conti, Kessié e Bonaventura. Le prove di Musacchio e Cutrone sono state giudicate da 6.5, mentre Niang si è fermato a mezzo punto dalla sufficienza. Il resto del gruppo ha ricevuto un 6. Per Montella, infine, è arrivato un 6.5.

Impostazioni privacy