GaSport, il fratello di Aubameyang apre le porte

“Non si sa, non dipende da noi“. Così Willy Aubameyang in una diretta su Instagram ha voluto animare il mercato del Milan, parlando del futuro del fratello Pierre, da tempo nel mirino dei rossoneri. La situazione è sempre la stessa: l’attaccante del Borussia Dortmund gradirebbe anche il ritorno al Milan, ma i tedeschi non lo cederanno per meno di 60 milioni di euro.

Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, il fratello del giocatore ieri non ha risposto ad una precisa domanda sul gradimento dell’ipotesi di ritorno in Italia: “Non ti posso rispondere a questo“. Insomma, c’è in ballo una trattativa che, come sempre avviene ad agosto, mette tutti un po’ sulle spine e impone bocche cucite.

Nel frattempo, in casa rossonera c’è da registrare la situazione di Carlos Bacca. L’agente del giocatore ha parlato nuovamente ad As: “E’ ormai noto che voglia tornare al Siviglia, dove ha vissuto un periodo splendido. La cosa migliore è trovare la soluzione che faccia felici tutti“. Ed è questione davvero di pochi giorni.

Impostazioni privacy