Gazzetta: tutti su Keita. Il Milan torna all’assalto del gioiello laziale

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, uno dei pezzi più richiesti di questo mercato è Keita Balde. Tutti lo vogliono ma nessuno riesce a strapparlo a Lotito. O meglio, l’attaccante sembra rifiutare tutte le opzioni che non siano la Juventus. La valutazione che fa la Lazio è di circa 30 milioni di euro ma i bianconeri, forti del gradimento del giocatore e del contratto in scadenza nel giugno prossimo, non hanno fretta e fino a questo momento hanno messo sul piatto 15 milioni di euro.

Troppo pochi per il numero uno bianconceleste che comunque, in virtù del contratto, dovrà abbassare le pretese se non vuole correre il rischio di veder partire il suo gioiello a zero l’anno prossimo . A inizio estate Lotito aveva trovato l’accordo col Milan per Keita e Biglia, ma le resistenze del senegalese hanno portato a Milano solo l’argentino. Fassone però non si è arreso ed è pronto a tornare all’assalto, con una cifra molto vicina a quella richiesta per regalare a Montella l’esterno che sogna. Resta da convincere il giocatore che però a Torino dovrebbe sgomitare mentre in rossonero avrebbe il posto assicurato nel tridente offensivo.

Così come il Napoli che nei giorni scorsi ha affondato il colpo, senza però trovare il gradimento di Keita. A fari spenti lavora anche l’Inter che ha contatti quotidiani con il rappresentante del giocatore, Roberto Calenda. Second il quotidiano sportivo il tutto si risolverà dopo il 13 agosto, cioè dopo la Supercoppa Italiana tra Lazio e Juve, gara in cui Inzaghi vorrà sfruttare ancora le enormi qualità del ragazzo. Forse per l’ultima volta.

Impostazioni privacy