Locatelli ok all’esame Betis: Bonucci già leader. André Silva, sprazzi di campione

Sebbene il Milan sia uscito sconfitto dal Massimino di Catania, Vincenzo Montella ha avuto discrete indicazioni: Leonardo Bonucci ha già dimostrato di essere un leader difensivo, i colloqui fitti con Montolivo durante il match lo hanno dimostrato, oltre che i soliti interventi precisi e mai banali. L’ex Juventus si è reso pericoloso anche in avanti.

All’appello ha risposto anche Manuel Locatelli, il centrocampista è sembrato più a suo agio del solito e non ha fatto rimpiangere l’acciaccato Biglia.

Bene, finalmente, anche Andrè Silva: il portoghese ha realizzato un calcio di rigore e si è reso diverse volte pericoloso. Il suo movimento all’indietro per prendere la palla e per creare spazi ai suoi compagni è stato più prezioso che mai. Il dialogo con le ali Suso e Borini è stato sicuramente positivo. Siamo a buon punto. L’unica pecca è da individuare sicuramente nel risultato: la sconfitta, decretata dalla VAR, ma giusta per gli episodi, è stata troppo dura per i rossoneri, sicuramente superiori al Betis. Appuntamento, quindi, a giovedì.

Impostazioni privacy