Caccia a Diego Costa: Fassone e Mirabelli si rituffano sul bomber ripudiato da Conte

André Silva e Patrick Cutrone potrebbero bastare contro il modesto Craiova, ma quando i giochi si faranno più duri al Milan servirà ben altro là davanti. E’ il pensiero dei tifosi del Milan, evidentemente condiviso dalla società di Via Aldo Rossi, che non a caso è alla ricerca di un centravanti di livello mondiale da consegnare a Vincenzo Montella come ciliegina sulla torta di un mercato di altissimo livello.

Secondo quanto riferisce quest’oggi Il Corriere dello Sport, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono tornati alla carica per Diego Costa, trattando col Chelsea per un prestito oneroso annuale. Non è un mistero, comunque, che lo spagnolo di origine brasiliana – ormai messo alla porta da Antonio Conte – abbia in mente solo l’Atletico Madrid, la sua squadra del cuore, che però non può prenderlo fino a gennaio a causa del blocco del mercato imposto dalla FIFA.

E’ altrettanto vero che, nell’anno che porta al Mondiale in Russia, Diego Costa non può permettersi di stare fermo per sei mesi, ed è per questo motivo che il Milan è assolutamente in corsa per il centravanti dei Blues: i rossoneri stanno facendo leva soprattutto sull’agente Jorge Mendes per convincere il giocatore, e la situazione potrebbe favorevolmente sbloccarsi nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy