L’entusiasmo dei 65.000 di San Siro come arma in più per il Campionato

Erano ben 65.763 i tifosi presenti a Milan – Craiova, match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Il pubblico rossonero ha sfidato il caldo milanese pur di sostenere la propria squadra in uno scontro internazionale. Grande la festa in Curva Sud, con una coreografia ad hoc e tanti cori nella meravigliosa cornice di San Siro. Ondata di entusiasmo anche al momento delle presentazioni di Bonucci e Biglia.

I tifosi hanno voluto manifestare così la propria approvazione per l’operato della nuova dirigenza. Montella e i suoi ragazzi hanno ricompensato la fiducia riposta con una bella vittoria per 2 a 0. Sicuramente questo nuovo clima positivo tra il club e la tifoseria può essere l’arma in più per affrontare al meglio la stagione.

Ne sa qualcosa Leonardo Bonucci e l’effetto Juventus Stadium: con un stadio gremito e con un pubblico che marcia insieme alla propria squadra, proprio come ieri, tutto è possibile. Una spinta da sfruttare anche in Campionato: l’ennesima arma in più su cui potrà contare il nuovo Milan targato Fassone e Mirabelli. Ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy