Milan, idea Dolberg: concorrenza anglo-tedesca su di lui

Belotti, Aubameyang, Kalinić. Da quest’ormai nota triade di nomi dovrebbe uscire il prossimo attaccante del Milan: usiamo però il condizionale. In questa sessione di mercato, infatti, non poche sono state i coupé de theatre griffati Fassone e Mirabelli. Da Bonucci ad André Silva, i nuovi dirigenti del club di Via Aldo Rossi non hanno lesinato colpi ad effetto.

Sapore d’Olanda

In tal senso, nelle ultime ore è stato accostato alla squadra allenata da Vincenzo Montella Kasper Dolberg, gioiello dell’Ajax vicecampione d’Olanda e d’Europa League. Un colpo che, sicuramente, non avrebbe risonanza paragonabile al possibile arrivo del capitano del Torino o del gabonese del Dortmund, ma che consentirebbe al Milan di disporre di una coppia di attaccanti dal potenziale sconfinato.

Antenne dritte

Il prezzo fatto dai lancieri si aggira sui 30-35 milioni: una cifra che potrebbe permettere al club meneghino di portare in rossonero sia il biondo giovane bomber che il 30enne Kalinić.  Da valutare, però, il possibile inserimento nella trattativa di vari club interessati al ragazzo: in primis, Borussia Dortmund e Monaco, da sempre attenti ai talenti in erba. La certezza è che Dolberg, dopo la sconfitta nel preliminare di Champions League dell’Ajax, potrebbe davvero partire ed il Milan, in tal senso, resta vigile.

Impostazioni privacy