Milan Tv, 5 cose da vedere: da San Siro a Crotone

ALL’INDOMANI DI FERRAGOSTO

Milan TV in diretta dalle 13.00, mercoledì: il canale rossonero sarà live da Milanello per le dichiarazioni, le notizie e la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia del Playoff di andata di Europa League tra Milan e Shkendija.

EUROPA LEAGUE LIVE
Dalle 19.45 a mezzanotte di giovedì: un’intera serata in diretta con Milan TV. Match-day televisivo in 3 parti: pre-gara, audio live e post-gara. A 00.15 sarà in onda l’intera gara fra i rossoneri e i macedoni, con il commento della redazione del canale.
IL VENERDÌ DEGLI APPROFONDIMENTI
Nella settimana di Ferragosto, con due partite ufficiali, tutte le rubriche di approfondimento del canale rossonero sono concentrate sulla giornata di venerdì: Live & Web alle 14.00, le News alle 19.15 e Milan Talk con ospiti e analisi alle 20.00.
CROTONE: È CAMPIONATO
La prima giornata di Serie A compresa fra le 2 gare di Playoff. È il calendario del Milan di inizio stagione, che Milan TV segue e asseconda appassionatamente. Alle 13.00 di sabato tutti ancora in diretta da Milanello: vigilia di campionato, live dal Centro Sportivo rossonero.
INIZIA LA NUOVA AVVENTURA
La nuova avventura del Milan in campionato inizia allo stadio Ezio Scida di Crotone, domenica 20 agosto. Le telecamere di Milan TV aspetteranno la squadra all’arrivo allo stadio, proporranno le dichiarazioni pre-partita e staranno al fianco dei giocatori rossoneri per l’intera serata: dalle 19.30 fino a mezzanotte.
fonte: acmilan.com
Impostazioni privacy