A San Siro arrivo lo Shkendija: Montella prepara l’Euro-terno con Bonucci-Calha-Silva

Al momento i tagliandi staccati sono 26 mila, ma la società lascia filtrare che si andrà verso i 30 mila biglietti venduti. Milan-Shkendija sarà un’altra dimostrazione d’affetto dei tifosi rossoneri che riempiranno San Siro proprio come fatto nel precedente turno contro il Craiova.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Montella si prepara a lanciare in Europa un terno pronto a fare faville. I numeri nell’ordine sono: il 19, il 10 e il 9. Il primo, ovviamente, porta il nome di Bonucci. Sarà la prima gara da titolare e con la fascia da capitano al braccio a San Siro per l’ex difensore della Juventus. Un esordio importante, proprio come quello realizzato con la sua ex squadra, nel 2010, contro lo Sturm Graz. Montella sogna un esordio simile. Il numero 10 è Hakan Calhanoglu. Il turco in rossonero incuriosisce. Si vuole vederlo all’opera nell’insolito ruolo di mezz’ala per capire davvero come l’ex Leverkusen si calerà nella parte. Infine la numero 9. André Silva scenderà in campo dal primo minuto e Cutrone scalpita in panchina. Ma fra oggi e la fine del mese ci saranno molte occasioni per vedere all’opera l’ex attaccante del Porto, chiamato fin da subito a farsi trovare pronto.

Tre numeri per l’euro-terno di Montella sulla ruota d’Europa. Bonucci, Calhanoglu e André Silva: il Milan è pronto a scommettere sulle proprie stelle, ora la palla passa al campo.

Impostazioni privacy