SM RELIVE/ Sorteggio benevolo per i rossoneri: sarà Milan-Shkëndija. Le date

Amici di SpazioMilan.it, benvenuti al sorteggio valevole per i playoff di Europa League: il Milan dopo il successo contro il Craiova (0-1 l’andata; 2-0 il ritorno a San Siro) si è guadagnato il sorteggio in prima fascia. A breve scopriremo l’avversario che il 17 e il 24 agosto si giocherà con i rossoneri la possibilità di accedere ai tabelloni di Europa League.

IL SORTEGGIO IN DIRETTA

13.05 – Sarà Shkëndija-Milan: andata in Macedonia il 17 agosto, il ritorno a San Siro il 24 agosto. 

13.03 – Come si apprende dal profilo ufficiale facebook del Milan, anche Vincenzo Montella, Leonardo Bonucci e Massimiliano Mirabelli stanno seguendo il sorteggio in diretta.

13.00 – Per il Milan intanto a Nyon è presente il segretario generale Giuseppe Mangiarano.

12.55 – Dopo i primi sorteggi si restringe il cerchio: Marítimo, Crvena Zvezda, AEK, Osijek, Shkëndija. Ecco le possibili avversarie dei rossoneri.

12.50 – Ci sono anche i croati dell’Osijek come possibile ostacolo in vista dei playoff: la squadra rivelazione di questo scorcio di Europa League ha di fatto eliminato, con ben due successi, il PSV di Philip Cocu.

12.35 – Tra le possibili avversari dei rossoneri c’è anche la Stella Rossa. Una sfida che rievocherebbe tanti ricordi: dalla cavalcata del 2006  iniziata a Belgrado con un gol di Inzaghi alla gloriosa conquista della Champions League nel 1988.

12.30 – Sono oltre 20 le possibili squadre che potrebbero contendersi con il Milan l’accesso al tabellone di Europa League. Tra le più temute: Panathinaikos, Maritimo, Rosenborg e AEK Atene. 

Impostazioni privacy