SM RELIVE/ Montella: “Non abbiamo promesso la fascia a Donnarumma. Segnali positivi da Biglia. E sulla difesa a tre…”

Da Milanello, alla vigilia di Milan-Cagliari, Vincenzo Montella, come di consueto, parla in conferenza stampa.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Sulla linea verde: “Punto molto su di loro, questo fa la differenza. E’ stato così anche in passato. In questo modo hai più soluzioni anche per investire il tuo budget”

Su Kalinic: “E’ a disposizione. Il suo arrivo ha completato il nostro reparto offensivo”

Sul mercato: “Il diretto è stanco, mi auguro che il mercato finisca presto”

Ancora sul presidente: “Sono contento della sua presenza, attraverso Mirabelli e Fassone siamo sempre in contatto. Il presidente è contento come David. Spero che la sua presenza ci dia qualcosa in più”

Sulle reazioni di Abate e Montolivo dopo il passaggio di fascia a Bonucci: “Sono stati bravi. E’ stata brava anche la società a spiegarsi correttamente. I ragazzi lo hanno accettato nella maniera migliori. Una di queste sere gli ho visti anche a cena”

Sulle probabili cessioni: “Ho preferito coinvolgere meno coloro che hanno situazioni di mercato aperte. Quando chiuderà il mercato allenerò tutti i giocatori a disposizione. Dovrò fare delle scelte”

Sulla difesa a tre: “Mi sembrava la soluzione giusta. Non mi aspettavo più, come caratteristiche ci può stare, ma per il momento è rimandata”

Su Locatelli:Credo che, insieme a Montolivo, possa fare anche l’interno di centrocampo, magari, giocando anche a due”.

Su Montolivo: “Ieri si è allenato. Lo abbiamo tenuto a riposo volutamente. Credo che domani sarà a disposizione. Molto probabilmente recupereremo anche Biglia, vediamo come sta”

Sulle parole di Raiola: “Rispetto tutti, ma non si deve dare importanza a quello che dicono tutti. La società non ha promesso nulla, magari abbiamo detto che con il tempo. Niang è un ragazzo sensibile, vorrei parlarci un pò…”

Sul Cagliari: “E’ una squadra che l’anno scorso ci ha messo in difficoltà, vengono da una sconfitta e sarà una partita pericolosa. Hanno ottime individualità, soprattutto in attacco”.

Sull’entusiasmo: “Ci deve dare più energia, ma non deve diventare euforia. Dobbiamo riuscire a gestire bene questo aspetto perchè ci aspettano tante partite. Avremo anche dei giocatori che andranno via per le Nazionali”

Primo bilancio: “Dopo le prime due partite abbiamo già sentito la vicinanza del nostro presidente. Domani vogliamo continuare a fare bene anche questo”

Impostazioni privacy