Suso a Milan Tv: “Non sono al 100% ma ci sono vicino. Obiettivo? Champions League”

Dopo la conferenza stampa, Suso ha parlato ai microfoni del canale tematico Milan TV: “In un anno è cambiato tutto. Quando sono andato al Genoa, subito avevo detto che volevo tornare al Milan più forte e prendermi il posto. Ed è quello che è successo. Ora sono molto felice. La gente è sempre stupenda con me”

Sulla forza del gruppo: “Assolutamente. Già dallo scorso anno era uno dei nostri punti di forza, anche quest’anno si dimostra tale”.

Sulla nuova squadra: “Sono arrivati calciatori molti forti. Il livello della squadra si è alzato. Siamo solo all’inizio, ma quando saremo al top con la forma fisica giocheremo molto bene”.

Sui problemi fisici: Avevo dei fastidi alle ossa. Lo staff e il mister hanno fatto bene a lasciarmi qui, non seguendoli in Cina. Ho recuperato, già contro il Betis mi sentivo bene e oggi mi sento meglio. Non sono al 100% ma ci sono vicino”.

Obiettivo stagionale: “Deve essere la Champions, la vogliamo tutti. Vero che la Serie A è la più difficile, ma concentrati e insieme possiamo arrivarci”.

Impostazioni privacy