Tuttosport: Ibra schiaccia l’occhiolino al Milan

Nonostante Mino Raiola, il sogno Ibrahimovic per il Milan resta sempre vivo. Zlatan è alle prese con il recupero dal brutto infortunio al ginocchio che lo terrà fuor dai campi fino a fine 2017. Ibra è svincolato, libero di accasarsi con qualsiasi club, ma il suo futuro è ancora qui in Europa. Il Milan, per ora, non ha dichiarato nulla e lavoro sotto traccia per riportare lo svedese a Milanello. Intanto ieri Zlatan ha mandato in tilt i Social Network, postando su twitter, così riporta Tuttosport di oggi, una foto da un videogioco con la didascalia “New Games, new rules #zlatanlegends”. Ma ciò che ha destato più curiosità è l’armatura rossonera con la quale figura nel primo piano postato.

La suggestione Ibra è molto forte, anche perché il Milan sta riscontrando diversi problemi nelle trattative con gli altri obiettivi rossoneri. Belotti per il Torino è incedibile, il Borussia chiede troppo per Aubameyang e Diego Costa è un promesso sposo dell’Atletico Madrid per gennaio. Piste tutte molto difficili da raggiungere e, per questo e per l’amore di Ibra verso il Milan e verso Milano, lo svedese ha preso punti e sta diventando più di una semplice idea. Rimane solo Kalinic, ma il croato rimarrà in stand-by finchè Fassone e Mirabelli avranno la possibilità di ingaggiare un giocatore con un profilo internazionale.

Il mercato eccezionale del Milan verrà rifinito comunque con almeno altri due giocatori. L’attaccante, si spera un top-player di livello mondiale, e un centrocampista. Renato Sanches rimane sempre l’obiettivo numero uno per la mediana rossonera, nonostante le parole di ieri di Carlo Ancelotti: “Rimarrà con noi finchè il mercato non finirà il 31 Agosto”. Le alternative sono Badelj della Fiorentina e Dendoncker dell’Anderlecht.

 

Impostazioni privacy