Tuttosport: Milan, possibile affondo per due giovani del Genoa

Non solo il mercato degli “over”. Dopo aver inanellato l‘undicesimo colpo -Nikola Kalinić- di una caldissima (e costosissima) campagna acquisti, il Milan non sembra ancora sazio. Le prossime operazioni, tuttavia, al netto del possibile ultimo tentativo per una mezz’ala che possa completare il centrocampo, potrebbero riguardare il rinforzamento della linea ‘verde’.

Duello meneghino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Fassone e Mirabelli avrebbero ripreso i contatti con Enrico Preziosi per l’acquisizione di due talentini rossoblù: Pietro Pellegri, in gol a soli 16 anni nell’ultima giornata dello scorso campionato in Roma-Genoa, ed Eddie Salcedo, che a Sassuolo ha esordito nel massimo campionato italiano. Un accoppiata che, solo qualche settimana fa, sembrava ad un passo dall’Inter: i nerazzurri avevano praticamente chiuso l’operazione per una cifra di circa 60 milioni, di cui 40 bonus, salvo poi fare un clamoroso passo indietro.

Linea verdissima

Nella prossima settimana, se non addirittura sul finire della corrente, potrebbero infittirsi i contatti fra i dirigenti di Milan e Genoa. Quel che pare certo è che, adesso, in pole position, ci sarebbe clamorosamente proprio il Diavolo: che, sicuramente, si fa bello per il presente, non disdegnando però di guardare al futuro. 

Impostazioni privacy