Tuttosport, il Toro non molla ancora Niang

Milan e Torino proseguono nel dialogo per la trattativa che potrebbe portare M’Baye Niang alla corte di Sinisa Mihajlovic. Il francese, che ha presentato un certificato medico per stress al fine di essere esonerato dagli allenamenti a Milanello, gradisce la destinazione italiana rispetto allo Spartak Mosca disposto anche ad aumentare l’offerta di 20 milioni per il cartellino e 3 milioni a stagione per l’ingaggio.

Dal Milan, come riferisce Tuttosport, c’è un certo dispiacere per l’atteggiamento assunto dal giocatore che, di fatto, ha fatto sfumare una bella entrata di cassa rifiutando, per ora, la destinazione russa. Ad ogni modo, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non sembrano affatto disposti a cedere il giocatore temporaneamente con formule di prestiti.

Mihajlovic, dal canto suo, freme per avere Niang in rosa. “Non parlo di giocatori non miei, non è mai bello – ha risposto ieri Urbano Cairo ad una precisa domanda sul francese -. Ritengo che si possa fare ancora qualcosa, vediamo perché dipende anche molto dalle opportunità“. Insomma, la porta resta aperta e se il Toro presentasse sul piatto 16-18 milioni per il cartellino dell’attaccante, allora il Milan concederà il via libera. Ma il tempo stringe.

Impostazioni privacy