Tuttosport, Niang-Torino: 48 ore di tempo. Mihajlovic fa gli scongiuri

L‘intesa, a 15 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto è probabile, tra Torino e Milan per il trasferimento di M’Baye Niang in granata, ma come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport il problema è che a tale cifra Cairo deve formalmente arrivare, per convincere i rossoneri a dare il via libera per la cessione del francese.

A 48 ore dalla scadenza del mercato molti indizi fanno ancora pensare che i granata siano davanti alla concorrenza, per il francese, però l’attesa nel compiere l’ultimo passo potrebbe anche risultare fatale. Per quanto Niang gradisca il passaggio al Toro, dove tornerebbe ad essere allenato da Sinisa Mihajlovic con il quale a Milano si è trovato molto bene, e nonostante con Raiola non sarebbe un problema accordarsi sull’ingaggio, senza l’offerta da 15 o più milioni la situazione non si sbloccherà.

Il rapporto tra l’ambiente Milan e Niang si è definitivamente incrinato come dimostrato dallo striscione dei tifosi nella partita contro il Cagliari: “In questo Milan ambizioso e rinnovato non c’è spazio per chi è stressato. Niang vattene!”.  Ergo, a meno che i rossoneri non decidano di mettere in punizione il transalpino, il club di Li non chiude alla cessione dell’esterno offensivo ma ora spetta al Torino fare il passo decisivo per Niang su cui c’è ancora l’interesse dello Spartak pronto a versare al Milan 22,5 milioni.

 

Impostazioni privacy