Tuttosport, il Torino fortemente interessato a Cutrone

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino sarebbe fortemente interessato a Patrick Cutrone. I granata sono alla ricerca di un attaccante e, dopo aver sondato diverse strade, sono piombati anche sul bomber rossonero. Il giovane del Milan sta letteralmente facendo la differenza in questa calda estate, trovando la via del gol sia in amichevole che nel preliminare di Europa League contro il Craiova. Ha messo in mostra buonissime qualità, tanto da attirare le attenzioni di diversi club di Serie A.

Non è ancora chiaro se Milan voglia tenerlo stretto oppure se preferirà mandarlo in prestito per consentirgli di giocare con maggiore continuità, ma molto dipenderà dalle mosse sia in entrata che in uscita del club. I rossoneri stanno cercando un nuovo centravanti e allo stesso tempo vorrebbero vendere Carlos Bacca: il bomber arriverà sicuramente, ma se il colombiano non partisse allora Cutrone potrebbe anche partire. Per questo motivo Gianluca Petrachi potrebbe proporre il prestito con diritto di riscatto a una cifra importante, proponendo anche un diritto di riacquisto a favore del Diavolo.

Il quotidiano scrive che nei prossimi giorni Milan e Torino potrebbero sentirsi per discutere dei termini dell’affare. Parleranno soprattutto del riscatto e della recompra, sempre che i rossoneri decidano effettivamente di lasciar partire Cutrone. Sul ragazzo ci sarebbe anche il Crotone, che lo ha chiesto in prestito ormai da tempo. La soluzione però non convince del tutto il diretto interessato, che preferirebbe una piazza più ambiziosa. Il giovane bomber non ha mai nascosto di voler rimanere al Milan, mentre Vincenzo Montella ha speso parole d’oro e soprattutto non vorrebbe farlo partire.

Impostazioni privacy