Uno scioglilingua tutto da decifrare: Cutrone a Crotone? Stasera Patrick contro la squadra che lo vuole a tutti i costi

Se fosse stata un’estate “normale”, oggi starebbe dall’altra parte con la maglia rossoblu. Ma per Patrick Cutrone tutto è stato fuorché un’estate normale. Quello che fino a due mesi fa era solo “il bomber della Primavera” è diventato un elemento importante della rosa di Vincenzo Montella, che lo ha schierato titolare nelle due partite di Europa League contro il Craiova e dovrebbe fare altrettanto questa sera al debutto in campionato contro il Crotone. Già il Crotone, perchè la partita dello Scida può diventare un ideale passaggio tra presente e futuro.

Non è un mistero, infatti, che i rossoblu vogliano a tutti i costi prendere in prestito il giovane centravanti rossonero, individuato da settimane come il profilo ideale da consegnare a Davide Nicola per rinforzare il suo reparto offensivo. I dirigenti calabresi hanno più volte mandato segnali chiarissimi dalle parti di Via Aldo Rossi ed ora aspettano solo la decisione di Fassone e Mirabelli.

Cosa faranno dalle parti di Milanello? La sensazione – afferma oggi La Gazzetta dello Sport – è che con l’arrivo di Kalinic aumentino le chance che Cutrone possa partite in prestito “per farsi le ossa”, possibilità che diventerebbe certezza assoluta qualora il Milan dovesse acquistare anche un secondo attaccante oltre al croato della Fiorentina. Ma occhio a non sottovalutare la grande stima che Montella ha per il ragazzo, che, come già successo con Locatelli, potrebbe restare alla casa madre e crescere accanto ai tanti campioni che adesso vestono la maglia rossonera. Da Crotone staranno facendo gli scongiuri…

Impostazioni privacy