Acmilan.com: Milan-Rijeka, soprattutto ora #weareateam

La squadra ha bisogno di voi, soprattutto ora. La reazione in campo per superare qualche difficoltà spetta ai giocatori, ma la forza per farlo può arrivare anche dagli spalti, dalla presenza e dal calore che siamo certi dimostrerete ancora una volta. Finora l’Europa League la stiamo affrontando in maniera impeccabile: cinque partite, cinque vittorie e ben quindici gol segnati. Nella seconda giornata del girone D giocheremo contro il Rijeka a San Siro, con l’obiettivo di mantenere la vetta della classifica. Vogliamo vincere: vi aspettiamo giovedì alle 21.05! #weareateam

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. Per evitare file alle casse dello stadio, acquista i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure recati per tempo alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.

Vi ricordiamo che è sempre aperta anche la vendita per Milan-Roma, settima di campionato – in programma domenica alle 18.00 – che aprirà il mese di ottobre. Maggiori informazioni e dettagli sono online.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è consigliato acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

Impostazioni privacy