Calha e André attaccanti di Coppa: con la Sampdoria tornano Suso e Bonaventura

Che Calhanoglu e André Silva fossero dei profili europei si era già capito giovedì a Vienna, quando con un gol magistrale e una tripletta, il turco e il portoghese avevano incantato e persuaso. Purtroppo il Campionato italiano è un’altra cosa e i due, come sottolineato da Vincenzo Montella, hanno ancora bisogno di tempo per adattarsi alla Serie A. Ieri contro la Spal un passo indietro rispetto alla prova magistrale di Vienna. Calhanoglu ha impressionato per la solita facilità di giocata, ma solo nei primi venti minuti. André Silva è apparso meno prolifico del solito, anche se si è mosso abbastanza bene.

SUSO E BONAVENTURA – Ecco perchè domenica a Genova Montella potrebbe affidarsi agli stessi uomini che hanno battuto l’Udinese. Con Bonaventura e Suso, quindi, il confermato sarà ancora Nikola Kalinic, ieri comunque autore di una buona prova che, con il rigore procurato e poi trasformato da Rodriguez, ha permesso al Milan di sbloccare la gara.

Facile da immaginare, poi, il ritorno della coppia europa giovedì a San Siro contro il Rijeka. Facile anche da ipotizzare, chi, almeno per il momento, ha il posto assicurato: quel Nikola Kalinic, cercato e voluto, da Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy