Corsport: verso Lazio-Milan, scalpita Kalinic

Domenica ritorna il campionato. Dopo la pausa a causa delle nazionali, il Milan, nel prossimo turno di campionato, farà tappa a Roma dove ad attenderlo troverà la temibile Lazio di Simone Inzaghi. Un test importante per le ambizioni rossonere, che aprirà un periodo fitto di gare ufficiali per i rossoneri.

Dubbi

Al netto dell’infortunio subito durante Italia-Israele da Andrea Conti, Vincenzo Montella resta col rebus su chi schierare in avanti contro i capitolini. Come riportato, infatti, dall’edizione odierna dal Corriere dello Sport, il tecnico campano non ha ancora scelto se puntare ancora una volta su Patrick Cutrone o concedere la maglia da titolare ad uno dei due nuovi acquisti, Nikola Kalinic e André Silva.

Minuti

La certezza è che tutti e tre scalpitano per trovare spazio ed a Roma lo troveranno. Chi, infatti, dei tre si accomoderá in panchina subentrerà certamente a gara in corso. Magari, toccherà proprio agli ex Fiorentina e Porto farsi trovare pronti nel corso del match, con Cutrone leggermente avanti per giocare dal 1′.

Impostazioni privacy