Galli e i due ragazzi agli antipodi: “Nessuno si aspettava questo Cutrone. Complimenti a lui e a Montella. Mastour è un valore del Milan”

Durante la conferenza stampa alla vigilia dell’esordio della nuova Primavera allenata da Rino Gattuso, è intervenuto anche Filippo Galli. Il responsabile del settore giovanile rossonero ha parlato dell’inizio di stagione entusiasmante di Patrick Cutrone: “Credo che nessuno se lo aspettasse in questo modo, lasciava intravedere enormi qualità, ha sempre avuto fame e voglia di imporsi, ma nessuno si aspettava fosse così prolifico e determinante. Complimenti a Patrick e a Montella per il lavoro che è riuscito a fare, perché il ragazzo è stato con la prima squadra dalla seconda parte della scorsa stagione”.
Da chi sembra essere esploso e sta trascinando il Milan dei grandi a chi, come Mastour, che sembrava essere destinato a diventare un fenomeno e invece, dopo alcuni prestiti fallimentari, è tornato al Milan: “Ho parlato con il ragazzo, è all’ultimo anno di contratto, non ha trovato una sistemazione. E’ un valore del Milan e si allenerà con i tecnici, speriamo che questo ci dia delle indicazioni“, ha commentato Galli.
Impostazioni privacy