Gazzetta, la tripletta di Odgaard schianta il Milan: secondo flop per Gattuso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, da spazio al derby primavera giocato ieri allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno tra Milan e Inter, la partita se la sono aggiudicata i nerazzurri con un secco 3 a 0 grazie alla tripletta di Odgaard non è servita la presenza in campo di Gabriel Paletta.

Gattuso al secondo ko consecutivo è apparso abbastanza sconsolato e la classifica del suo Milan dopo due giornate è ancora inchiodata al punto di partenza, con otto gol sulla schiena e produzione offensiva ferma a uno.

Diciamo che magari Gattuso, pur consapevole del gap con i cugini, non si attendeva una risposta dal campo così drastica, soprattutto dopo aver schierato per tutta la partita, oltre a Paletta, anche Gabbia e Zanellato, da questa stagione a tutti gli effetti nell’organico della prima squadra. Ma è servito a poco. Paletta, che al momento è fuori dal progetto tattico di Montella ha fatto il suo, mentre non si può dire lo stesso per Gabbia (poco incisivo e impreciso davanti alla difesa) e Zanellato (metà gara di discreto livello, seconda parte leziosa). Il tutto sotto lo sguardo del d.s. Mirabelli, che ha assistito al primo tempo accanto a Filippo Galli e poi ha lasciato la tribuna.

 

Impostazioni privacy