Gazzetta: Montella salva l’orgoglio della squadra. Mirabelli conferma la fiducia

La vittoria ottenuta in extremis dal Milan, dopo aver subito la rimonta del Rijeka, non ha sollevato il morale della truppa rossonera. Certamente le aspettative, in quel di Milalenno, erano quelle di una partita utile per allentare la tensione post Marassi, scrive La Gazzetta dello Sport, invece si รจ rivelata una sofferenza. Nonostante le sei vittorie su sei in Europa League, con 18 gol fatti e 3 subiti, Montella dovrร  imparare a convivere con l’ombra di Ancelotti.

Le parole di Mirabelli nel pre-partita comunque schiariscono, quanto piรน possibile, il futuro di Montella. Il direttore sportivo ha confermato la fiducia nel tecnico campano, concedendo il pieno sostegno della societร  al fine di andare avanti insieme lungo questo percorso.

L’Aeroplanino ha analizzato con luciditร  il momento della sua squadra al termine del match: tra i problemi da risolvere c’รจ quello della gestione lungo l’arco della gara, unitamente ai meccanismi difensivi da perfezionare. Da salvare, secondo Montella, ci sono lo spirito e l’orgoglio, grazie ai quali la squadra ha ottenuto la vittoria. Il richiamo a Bonucci durante l’esultanza era di tipo affettuoso, conferma il tecnico, essendo, il centrale, il giocatore piรน esperto.

Impostazioni privacy