Gazzetta, Montella va all’attacco: “Milan, voglio una reazione. Non siamo quelli di domenica”

Vincenzo Montella è rimasto molto deluso per la sconfitta subita a Roma contro la Lazio. Un 4-1 del quale lui si sente primo responsabile e che vuole archiviare vincendo questa sera in Europa League sul campo dell’Austria Vienna.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Montella  nella conferenza stampa sostenuta ieri si augura di vedere una reazione già da stasera: “A livello di temperamento non dobbiamo essere quelli visti contro la Lazio. Una simile lezione è necessario ricordarla per tutta la stagione e fin da domani (oggi, ndr) mi aspetto qualcosa in più sotto il profilo della rabbia e della determinazione. A Roma è stata una brutta sconfitta, che va accantonata. In questi giorni ho visto una squadra con un atteggiamento diverso. Mi aspetto una reazione, anche perché non siamo quelli visti domenica. Le critiche comunque non mi disturbano. Tutto nella norma, fanno parte del gioco così come erano esagerati i complimenti”.

Contro l’Austria Vienna il tecnico rossonero cambierà modulo passando dal 4-3-3 a un 3-5-2 ma come annunciato da Montella l’assetto potrebbe cambiare ulteriormente in futuro: “Questa squadra può giocare in tanti modi, compreso il 3-5-2 e il 3-4-2-1. E potrà anche continuare col 4-3-3”.

Impostazioni privacy