Milan Tv, cosa vedere questa settimana

SAMP-MILAN: ANALISI A 360 GRADI
C’è molto da capire e da analizzare della sconfitta rossonera sul campo della Sampdoria. Gli aspetti caratteriali e di atteggiamento spettano all’allenatore e alla società, quelli tecnici e tattici li approccia anche Box to Box, la trasmissione in onda martedì alle 20.00 con Fabio Bazzani.

RIECCO L’EUROPA
Alle 12.15 di mercoledì, Milan TV torna in prima linea sull’Europa League con la conferenza di Vincenzo Montella da Milanello alla vigilia di Milan-Rijeka. La diretta del giorno di gara inizierà invece, live da tutte le postazioni di San Siro, giovedì alle 19.30.

MILAN-ROMA STORY
Il canale rossonero rivisita, nell’avvicinamento a Milan-Roma, due partite storiche dei rossoneri a San Siro contro i giallorossi: Milan-Roma del 25 ottobre 1998 in onda sabato alle 23.15 e Milan-Roma del 7 dicembre 2002 in onda sempre nel weekend.

TUTTO SU MILAN-ROMA
Nella settimana senza soste, Milan TV si tuffa sulla gara casalinga con la Roma: Live&Press da Milanello alle 12.00 di sabato, mentre il Match Day del 1 ottobre in diretta dallo stadio inizierà alle 16.15 e si concluderà alle 21.15. L’intera partita sarà in onda sul canale alle 21.30.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy