Milan-Udinese: Jack Bonaventura torna titolare, più Calabria di Abate

Il quarto turno della Serie A 2017/2018 vede il Milan di Vincenzo Montella affrontare a San Siro l’Udinese di Gigi Delneri. Contro i friulani, dopo il disastro di domenica scorsa, i rossoneri non possono sbagliare: devono centrare i tre punti. Solo con una vittoria, infatti, il Diavolo può rilanciarsi in maniera definitiva e cancellare lo scivolone dell’Olimpico.

Mister Montella disporrà i suoi uomini con un 3-5-1-1. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma. I tre centrali di difesa, invece, saranno Musacchio, Bonucci e Romagnoli. I due laterali dovrebbero poi essere Calabria, al momento in vantaggio nel ballottaggio con Abate, e Ricardo Rodríguez. Il tutto mentre, nel cuore del terreno di gioco, ci saranno Kessié, Biglia e Bonaventura. In attacco, infine, Kalinic verrà supportato da Suso.

Milan (3-5-1-1): Gianluigi Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso; Kalinic.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Abate, Gustavo Gomez, Zapata, Montolivo, Locatelli, José Mauri, Calhanoglu, Borini, André Silva, Cutrone.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy