Mirabelli a Premium: “I tifosi possono sognare. Cessioni dei big? Nessuna paura”

Massimiliano Mirabelli a margine del premio ricevuto dal sindaco di Rende per meriti sportivi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfono di Premium Sport.

Sull’inizio di stagione: “I tifosi possono sognare ma non dobbiamo creare false illusioni. Noi giocheremo al massimo tutte e tre le competizioni in cui siamo, Europa League compresa, anche perché può riportarci in Champions. L’importante è avere la pazienza di aspettare la creazione di un gruppo, possiamo aprire un ciclo”.

Sul mercato: “Siamo una squadra importante, abbiamo raggiunto il 95% degli obiettivi che ci eravamo prefissati e nei prossimi anni puntelleremo. Rafinha a gennaio? Non ci è mai interessato, forse è il gioco dei procuratori o delle altre squadre per dare visibilità ai giocatori. Sosa? Siamo d’accordo col Trabzonspor, decide il giocatore”.

Sulla possibilità di perdere i top player:  “Noi siamo tranquilli, non abbiamo paura di nulla. Questo club affascina tanti giocatori che vogliono venire e tanti che sono qui e non vogliono andarsene. Non ridimensioneremo mai, magari avremo nuove entrate da sponsor in Italia o Cina. Stiamo programmando per obiettivi importanti, c’è da stare tranquilli”

Sulla concorrenza in attacco: “Giocano ogni tre giorni non ci sarà una formazione tipo, ci sarà spazio per tutti”.

 

Impostazioni privacy