Settore Giovanile: i risultati del weekend

Sabato, all’ora di pranzo, il fine settimana rossonero non era iniziato nel migliore dei modi: a Solbiate Arno i ragazzi di mister Gattuso sono stati battuti 0-3 dall’Inter, seconda sconfitta consecutiva dopo l’1-5 subito al debutto contro il Sassuolo.

La domenica รจ stata altrettanto amara per i nostri U16 e U15, tornati da Bergamo con zero punti e tanti rimpianti.
Gli U16 erano passati in vantaggio a inizio secondo tempo con Falzoni, ma tre reti orobiche in 20 minuti hanno fissato il risultato sul 3-1, regalando la vittoria all’Atalanta.
Anche nello scontro diretto tra le formazioni U15 sono stati i nerazzurri a prevalere, per 3-2: non sono bastate le reti di Polenghi (1-1) e N’Gbesso (2-2).

Sorridono invece gli U17 di mister Misso, che al debutto inย campionato vincono 4-1 contro la Lazio. Sblocca il risultato Maldini, con una bella conclusione dalla distanza, raddoppio di Vocalecon un tap-in, 3-0 splendido di Frigerio al volo e 4-1 finale firmato da Haidara.
Non solo partite: Giovanissime, Esordienti, Pulcini e Primi Calci Femminile hanno provato l’emozione di entrare in campo a San Siro, nell’intervallo di Milan-Udinese.

Di seguito, l’elenco completo dei risultati:

PRIMAVERA: 2ยฐ giornata, Milan-Interย 0-3
ALLIEVI U17: 2ยฐ giornata,ย Milan-Lazio 4-1ย (27′ Maldini, 40′ Vocale, 5’st Frigerio, 28’st Haidara)
ALLIEVI U16: 2ยฐ giornata,ย Atalanta-Milan 3-1ย (8’st Falzoni)
GIOV. NAZIONALI U15: 2ยฐ giornata, Atalanta-Milan 3-2 (5’pt Polenghi, 26’pt N’Gbesso)

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy