Suso, capitolo rinnovo: ci siamo, cifra e durata del contratto

Con il Cagliari ha festeggiato la presenza numero 50 con la maglia del Milan. In dono ha portato un assist per Cutrone e un gol, decisivo, su punizione. Esattamente lo stesso bottino dell’esordio contro il Crotone. Il regalo da parte dei Fassone e Mirabelli? Il rinnovo del contratto.

Il Milan e Suso sono pronti ad abbracciarsi per proseguire insieme il proprio cammino. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, dopo mesi di tira e molla i rossoneri e l’esterno offensivo classe ’93 sono finalmente pronti a mettere nero su bianco la firma sul rinnovo del contratto. Attualmente Suso percepisce 1 milione di euro e visto il rendimento in campo, il rinnovo sarà corposo e riconoscerà al giocatore una giusta retribuzione visto l’impegno che lo ha portato fino alla prima convocazione in Nazionale (anche se non è arrivato l’esordio con la Spagna). A favorire il tutto ci ha pensato il cambio d’agente del giocatore, passato nelle mani di Alessandro Lucci, stesso procuratore di mister Montella e di Bonucci.

In estate per Suso è stata rifiutata un’offerta di 25 da parte del Tottenham, rispedita al mittente. Il giocatore, ambito in Europa, verrà blindato con un contratto da 3 mln per 4 (o 5) anni, che lo renderanno il quinto giocatore più pagato della rosa rossonera dietro a Bonucci, Donnarumma, Kalinic e Biglia.

Impostazioni privacy