CorSport, il derby è anche sugli spalti: sfida tra le wags!

Sulle pagine del Corriere dello sport abbiamo scoperto le nuove e vecchie wags. Infatti il derby di Milano è anche quello tra le wags rossonere e neroazzurre, sempre giocato ad altissimi livelli per la bellezza delle rispettive compagne dei calciatori. Tra le fila della squadra neroazzurra comanda senza dubbio Wanda Nara, moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi, sempre in prima linea soprattutto sui social.

Tra le new-entry nelle fila neroazzurre c’è la modella slovacca, compagna di Skriniar, Barbora Hroncekowa, che ha illuminato i tifosi. Di lunga data ma di medesima bellezza troviamo la De Cristofaro moglie del terzino Danilo D’Ambrosio, e un terzetto tutto slavo; Zoja Trobec moglie di Handanovic, Josipa Perisic, e Silvija Lihtar moglie di Brozovic.

Tra le wags storiche nella sponda rossonera invece troviamo Cristina Del Pin, moglie di Montolivo e mamma della bella Miriam, nata un anno fa. La new-entry nelle fila rossonere invece è Martina Maccari, moglie del capitano Leonardo Bonucci che non si è ancora abituata a vedere il marito con la fascia da capitano. Senza disprezzare le precedenti citate, da quest’anno il Milan ha anche lady Musacchio, ossia Irene Gonzalez Toboso modella e anestetista laureata in medicina e Erin O’Neill compagna di Borini. Ci sarà anche Alessia Elefante, fidanzata di Donnaurumma? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy