CorSport: ipotesi Conte in caso di ribaltone sulla panchina rossonera

Grande evento lunedì scorso a Milanello: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno organizzato un Team Building, cioè un incontro con tutti i dipendenti e i collaboratori del club, esclusi i calciatori. Tra i presenti, Vincenzo Montella è stato uno dei mattatori della serata, scherzando con i due massimi dirigenti ed esibendosi in sfide calcistiche. L’atteggiamento del tecnico rossonero è apparso sereno, per nulla graffiato dalla possibile angoscia che potrebbe arrivare a seguito di una eventuale sconfitta nel derby.

L’alta dirigenza rossonera ha affiancato il suo allenatore, confermandogli la piena fiducia già nel dopo-partita contro la Roma. Insieme, scrive il Corriere dello Sport, all’inizio della scorsa settimana, hanno affrontato le problematiche che attualmente affliggono il Milan. Tra gli scenari futuri, la dirigenza potrebbe anche avere nel cassetto l’ipotesi di un cambio di guida tecnica.

Carlo Ancelotti è un’idea tramontata mentre Paulo Sousa non è un nome gettonato. Se dovesse esserci un ribaltone, Rino Gattuso è il candidato principale a subentrare in corsa, conoscendo alla perfezione l’ambiente Milan. Le notizie provenienti dall’Inghilterra alimentano il sogno Conte, anche con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto che lega il tecnico italiano al Chelsea. Secondo le disposizioni della dirigenza cinese, il futuro tecnico deve possedere un profilo internazionale.

Impostazioni privacy