CorSport: Montella incassa la fiducia di Fassone e si lancia verso il derby

Presente al Casinò di Campione d’Italia per ritirare il premio del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, Vincenzo Montella si è concesso ai giornalisti presenti all’evento. Il tecnico rossonero ha scherzato con serenità, rincuorato dall’attestato di fiducia arrivato poco prima da Fassone all’uscita dell’assemblea di Lega.

L’ad rossonero, scrive il Corriere dello Sport, ha ribadito quanto il derby di domenica sia importante, con il Milan che arriva da due sconfitte, ma non decisivo per Montella, che gode della fiducia e della stima della società; secondo Fassone, il progetto che lega il Milan e l’Aeroplanino è di lunga durata, con la società conscia del bisogno di tempo per crescere.

I ringraziamenti di Montella sono arrivati direttamente da Campione, spendendo parole anche per il Ds Mirabelli; il tecnico e il Ds avevano previsto una partenza difficile, dimostratasi appesantita anche dalla mancanza di fortuna. L’obiettivo del Milan è l’accesso alla Champions League e il derby potrebbe rappresentare un bivio, come molti altri in un campionato. Montella ha risposto anche alle recenti esternazioni di Berlusconi, ribadendo la sua totale autonomia nelle scelte di formazione.

Impostazioni privacy