CorSport, i voti dei rossoneri con l’Under 21: Locatelli inventa, Cutrone è spietato

Gli azzurrini di Di Biagio dimenticano in fretta la sconfitta con la Spagna e battono l’Ungheria in amichevole con il punteggio tennistico di 6-2. Ottime le prove di Cutrone e Chiesa, autori entrambi di due reti.

Buona la prova dei tre rossoneri impiegati da Di Biagio. Su tutti spicca la doppietta del bomber Patrick Cutrone che prima segna con un facile tap-in a porta vuota, e poi sigla la sua personale doppietta dagli undici metri spiazzando il portiere ungherese: voto 7,5. Le altre due certezze sono state Calabria e Locatelli. Il terzino ha ricoperto entrambe le fasi senza soffrire particolarmente il suo diretto avversario, mentre il regista rossonero ha svolto il suo compito con la solita eleganza nel gestire la palla. Voto 6,5 ad entrambi.

Montella può ritenersi soddisfatto per la prova dei tre calciatori rossoneri in virtù del prossimo impegno del Milan nel derby del 15 ottobre, e considerando l’infortunio di Kalinic in nazionale potrebbe pensare anche di inserire Cutrone dal primo minuto. Sulla destra solito ballottaggio con Calabria in ottima condizione che potrebbe soffiare il posto a Borini.

Impostazioni privacy