Poker del Villarreal di Bacca contro il Las Palmas, pareggio per Bertolacci contro il Milan

Il morale del Milan non riesce proprio a rialzarsi dopo il pareggio a reti inviolate in Europa League contro l’AEK Atene e in campionato contro il Genoa. Tra le fila della squadra rossoblù figura anche Andrea Bertolacci che è in prestito dal Diavolo. Se la prestazione dell’ex esterno rossonero è stata più che sufficiente, come si saranno comportati gli altri i diavoli fuori sede?

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha perso in trasferta per 5-0 contro la Sampdoria, decidono il match le reti di Ferrari al terzo minuto di gioco, di Quagliarella su rigore all’11°, di Caprari al 38°, di Linetty al 71° e di Kownacki al 76°. L’ex difensore del Milan è subentrato ad Ajeti ad inizio ripresa, sufficiente la sua prova.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha perso in trasferta per 3-2 contro il Chievo Verona. Passano in vantaggio gli ospiti con Verde al sesto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Inglese al 23°. Lo stesso attaccante clivense ha poi portato avanti il Chievo Verona al 30° su rigore e Pazzini, sempre dal dischetto, trova nuovamente il pari al 55°. Decide la gara il gol di Pellissier al 73°. L’ex terzino della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutta la gara.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto 4-0 in casa contro il Las Palmas, decidono la partita i gol di Bakambu al 48°, di Mario Gaspar al 65°, dell’autorete di Navarro al 67° e di Sansone allo scadere della seconda frazione di gioco. Nonostante non sia riuscito a trovare la via della rete, ottima la prestazione dell’ex attaccante del Diavolo.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Ascoli. Passano in vantaggio gli ospiti con Favilli al 74°, pareggiano i padroni di casa con Montalto al 79°. L’ex portiere della Primavera del Milan, infortunato dopo l’ultima gara di campionato contro lo Spezia, non era tra i convocati di Pochesci. Si teme la rottura della prima falange del primo dito del piede sinistro: si attendono ulteriori accertamenti radiografici, ma si profila uno stop di quasi un mese.

Impostazioni privacy