FantaMilan: Andrè Silva, un goal nel derby per convincere Montella

Arrivato dal mercato estivo, e indicato da Cristiano Ronaldo come un predestinato, il giovane attaccante del Milan Andrè Silva, è sbarcato a Milano tra lo scetticismo dei tifosi. Nonostante la sua giovane età, il calciatore portoghese ha già calcato  palcoscenici europei importanti. Nella prima parte di stagione, Andrè Silva è stato impiegato poche volte in campionato, mentre in europa ha dato il suo contributo per mantenere la testa nel girone di Europa League.

Montella lo ritiene ancora acerbo per il campionato italiano, ma nell’ultima partita giocata con la Roma, il gioiellino portoghese ha mostrato tutte le sue qualità. I numeri sono dalla sua parte, infatti nell’ultima stagione con il Porto ha siglato 16 reti in 32 presenze, e 4 goal in Champions League. Può giocare come prima o seconda punta.

Consigliamo di schierare Andrè Silva anche in virtù del forfait di Kalinic. Il portoghese reduce da due reti con la sua nazionale, vive un ottimo periodo di forma. A quanto pare è destinato a partire da titolare e potrebbe essere la partita della svolta sia per lui che per il Milan che per la vostra fantasquadra.

Impostazioni privacy