FantaMilan: Suso, estro e fantasia al servizio del Milan

Rivelazione della passata stagione, impiegato costantemente da Montella, Suso ha contribuito in maniera notevole al raggiungimento dell’Europa League e alla vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Quest’anno invece è partito in sordina, faticando molto anche in virtù del cambio modulo adottato da Montella.

Lo spagnolo che ha da poco prolungato il contratto con il Milan, fino ad ora ha deluso. Nel 3-5-2 di Montella, il calciatore non ha ancora trovato la giusta collocazione in campo. Uno dei giocatori più tecnici della rosa attuale, ha chiuso la scorsa stagione siglando 7 reti e 4 assist con una buona media voti. Da Suso ci si aspetta molto, e per lui potrebbe essere la stagione della consacrazione.

Consigliamo di schierare Suso nella vostra fantasquadra soprattutto per la voglia di riscatto del calciatore spagnolo. Non convocato in nazionale, ha lavorato duramente a milanello per adattarsi al nuovo modulo. Puntiamo sulla voglia di riscatto e sulla fantasia del calciatore rossonero.

Impostazioni privacy