Inter-Milan: Borini e André Silva confermati, Suso e Jack tornano dal 1′

Dopo le sconfitte contro Sampdoria e Roma, intervallate dal sofferto successo ai danni del Rijeka, per il Milan è arrivata l’ora del derby. Nella fattispecie, quella di domani sera è una partita fondamentale, per i rossoneri, che sono cambiati a cambiare atteggiamento, a trovare il giusto assetto tattico e a centrare quella vittoria in grado di rappresentare la chiave di volta della stagione.

Sebbene nei giorni scorsi abbia provato il 3-4-2-1, Vincenzo Montella intende schierare di nuovo i suoi uomini con un 3-5-1-1. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre i tre centrali difensivi saranno Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Sulla fascia destra, verrà invece riproposto Borini, mentre Ricardo Rodríguez si posizionerà sulla corsia mancina. Nel cuore del terreno di gioco, Biglia verrà supportato da Kessié e Bonaventura, con quest’ultimo che potrebbe spesso proporsi in avanti e muoversi tra le linee. In attacco, infine, Suso avrà il compito di sostenere André Silva.

Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso; André Silva.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Calabria, Zapata, Gustavo Gomez, Paletta, Abate, Locatelli, Gabbia, José Mauri, Montolivo, Cutrone.
Indisponibili: Conti, Antonelli, Kalinic.
Squalificato: Calhanoglu (una giornata).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy