Milan Tv: cosa vedere questa settimana

PRIMAVERA SENZA SOSTE
Dopo la messa in onda di sabato 14 ottobre, torna in onda a mente fredda la gara casalinga della Primavera allenata da Rino Gattuso contro il Genoa: martedì alle 16.00, partita di un campionato duro e importante, con le retrocessioni e con un livello medio molto alto.

ATENIESI A SAN SIRO
Il Milan ha affrontato l’AEK Atene nel 1994 a Trieste e nel 2006 a San Siro, sempre in Champions League. Questa volta tocca all’Europa League. Le dirette dedicate a Milan-AEK sono: Live&Press da Milanello mercoledì alle 12.15 e Match Day da S.Siro il giorno dopo dalle 19.30 in poi.

STORIA ROSSONERA E ROSSOBLÙ
Alla vigilia della 9° giornata di Serie A, con il Milan impegnato in casa contro il Genoa,  Milan TVtorna su un evergreen delle sfide degli ultimi anni fra le due squadre: la prima partita dell’anno solare 2010, tanti gol e tante emozioni, Milan-Genoa del 6 gennaio 2010 alle 9.00 di venerdì 20 ottobre.

CAMPIONATO, SEMPRE CAMPIONATO
Il Milan gioca molto a San Siro in questo avvio di stagione e Milan-Genoa lo conferma. Il canale rossonero vive la vigilia in diretta da Milanello sabato 21 dalle 12.15 con live e anticipazioni, il giorno di gara invece dalle 13.30 da San Siro con il pre e post gara delle 15.00.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy