Milan Ladies: sconfitta 0-1 in amichevole contro la Riozzese

Con il campionato in pausa per gli impegni della nazionale le rossonere di Football Milan Ladies non rinunciano però al campo. Oggi le ragazze di Mister Reggiani si sono cimentate in un’amichevole di ottimo livello in casa della Riozzese, al centro sportivo comunale Ugo Guazzelli di Riozzo.

Prima del fischio d’inizio alle ore 15 anche il tempo di fare gli auguri al portiere delle Ladies Giada Pilato, che purtroppo però non festeggia come avrebbe sperato il suo giorno. Mister Reggiani schiera dal primo minuto Pilato fra i pali, in difesa D’Ugo, Ronchi, Vitale e Pedrazzini, centrocampo composto da Pizzola, Carabetta, Longo e Merigo, in attacco Di Luzio e Barbuiani.

La partita è su ritmi blandi da parte delle rossonere, l’amichevole viene forse presa un po’ troppo alla lettera e lo svantaggio con gol delle rosanero è la prova che manca la grinta necessaria per dare un’impronta decisa al match. I cambi sul finale di Mister Reggiani puntano andare più slancio alle rossonere, ma il risultato resta invariato e come undici mesi fa la Riozzese esce dal campo da vincente.

Impostazioni privacy