Montella, confermata la fiducia all’Aereoplanino

Dopo il pareggio ottenuto a San Siro ieri sera contro l’AEK sembrava essere arrivato il momento dell’esonero di Vincenzo Montella. “L’Aereoplanino”,invece, ha ricevuto un’importante conferma da parte della dirigenza rossonera, che non sembra considerare l’allenatore il problema cardine di questa squadra che non sta ottenendo i risultati sperati e aspettati.

Le ragioni della conferma possono essere molteplici, il principale potrebbe essere la mancanza di alternative valide all’allenatore campano. Carlo Ancelotti, ad esempio, ha già dichiarato di non essere interessato ad un ritorno in rossonero, mentre Mazzarri non sembra il profilo più idoneo a causa della sua esperienza passata all’Inter. Anche Rino Gattuso compare nella lista dei probabili sostituti dell’Aereoplanino. Rino, attuale allenatore della Primavera rossonera, porterebbe sicuramente entusiasmo nell’ambiente Milan a causa del suo passato glorioso in rossonero, ma sicuramente non ha ancora l’esperienza adeguata per allenare una grande squadra che rincorre obbiettivi così ambiziosi.

Nonostante i risultati deludenti dell’ultimo mese, Fassone e Mirabelli hanno deciso di dare continuità e tranquillità alla squadra. Al Mister non resta che ripagare la fiducia data.

Impostazioni privacy