Tuttosport, Milan: seminario in Cina alla ricerca di sponsor e investitori

Questo nuovo Milan cinese lavora su due fronti: da un lato, quello italiano, legato prevalentemente all’attività sportiva, dall’altro, quello dell’estremo oriente, alla ricerca di partner e sponsor che vogliano sostenere il progetto finanziario di Yonghong Li e soci.

Proprio a quest’ultimo fine, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, si è tenuto ieri a Shangai l’evento A.C. Milan China Resources Sharing Seminar, alla presenze di David Han Li (Executive Director dei Rossoneri), del Chief Commercial Officer Lorenzo Giorgetti e del CEO di Milan China Marcus Karm.

Al termine del seminario, in cui sono stati illustrati gli obiettivi che si intendono perseguire sul mercato asiatico, sfruttando la possibilità di avere come referente un team localizzato in Cina, gli ospiti hanno potuto, peraltro, osservare da vicino una riproduzione dell’ultima Champions League vinta dai rossoneri, nonché scattare qualche foto con le due glorie del passato Baresi e Massaro , presenti in veste di ambasciatori della squadra.

Impostazioni privacy