Acmilan.com: tutti a San Siro contro Austria Vienna e Torino

Novembre è un mese particolare per San Siro: il calendario e la sosta Nazionali, infatti, terranno il Milan lontano da casa fino a giovedì 23 alle 21.05, quando è in programma una nuova sfida di Europa League contro l’Austria Vienna. La quinta giornata del girone D sarà decisiva per la qualificazione e allora, per chiamare i tifosi a raccolta, abbiamo previsto una modalità di vendita speciale dei biglietti, rivolta ai titolari della tessera Cuore Rossonero che, presso tutti i punti vendita a eccezione delle casse dello stadio, possono acquistare un massimo di 4 tagliandi(anche a favore di persone non in possesso della carta) a prezzi più vantaggiosi: il primo anello blu e verde costa solo 20 euro!

Per chi, invece, vuole prenotare il proprio posto seguendo i classici canali, soprattutto online, da giovedì 16 sarà disponibile il listino applicato e quello dello stadio.

Dopo tre giorni, domenica 26 alle 15.00, il Diavolo rimarrà a San Siro e ospiterà il Torino in campionato. Altra occasione per sostenere la squadra, impegnata contro un avversario di ottimo livello: ti aspettiamo! Scopri il listino prezzi e vieni a San Siro. Per evitare file alle casse dello stadio, trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale; oppure recati per tempo alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy