Bollettino medico: il punto su Abate, Suso, Conti, Calabria, Romagnoli e Rodriguez

Suso, Romagnoli, Rodriguez e i terzini di destra. Sono loro i protagonista dell’ormai classico appuntamento settimanale sugli infortunati in casa Milan. Il Dottor Melegati รจ partito dalle condizioni di Suso, uscito anzitempo nella sfida di Napoli. Buone notizie anche sul fronte Romagnoli e Rodriguez, entrambi a disposizione “in tempi brevi”. Particolare attenzione, invece, sul fronte dei terzini destri: Abate, Calabria e Conti. Ecco i dettagli.

Su Suso: “Sta recuperando velocemente dalla contusione al gluteo. Oggi non si รจ unito alla squadra precauzionalmente. Perรฒ credo sarร  disponibile nei prossimi giorni e giร  da domenica”.

Su Romagnoli: “E’ alle prese con l’influenza. Ha qualche linea di febbre ma nulla di grave. Conoscendone il carattere e il fisico conto che sarร  disponibile in tempi brevi”.

Su Abate: “Oggi ha interrotto precauzionalmente l’allenamento per un risentimento al tendine di Achille. Nulla di grave, รจ stato subito trattato”.

Su Calabria: “Ha ripreso la corsa e toccato il pallone. Abbiamo sensazioni buone, ma รจ ancora presto per dare indicazioni sul recupero. E’ un problema delicato, che riguarda la caviglia sinistra. Cerchiamo di essere cauti perchรฉ vogliamo un recupero completo”.

Su Conti: “Il recupero procede senza intoppi. Con qualche alto e basso, ma sta andando molto bene. Sta rispettando i tempi di recupero”.

Su Rodriguez: “Ha smaltito la sindrome influenzale. Adesso รจ recuperato totalmente”

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy