Bonucci ci riprova, titolare in Europa League per guidare il Milan fuori dalla crisi

Bonucci is back. Un messaggio che lancia Montella e che l’ex Juventus deve raccogliere: il Milan a bisogno del suo capitano proprio ora, nel momento più difficile della stagione rossonera.

Il Milan ritrova il suo capitano. Come riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, Leonardo Bonucci nella sfida di domani sera contro l’AEK Atene tornerà titolare al centro della difesa rossonera. Vincenzo Montella e tutto il club rossonero si affidano all’esperienza del proprio capitano per uscire dalla crisi e da un momento delicatissimo: vincere in Grecia, infatti, significherebbe archiviare già la pratica dei sedicesimi di finale di Europa League e potersi concentrare interamente sul campionato. Dopo aver giocato due partite senza il capitano – Chievo Verona e Juventus -, Bonucci tornerà titolare alla ricerca della forma migliore e per prendere per mano il Milan.

Sono 745 i minuti giocati in stagione dall’ex difensore della Juventus con due cartellini gialli e un rosso. I numeri della sua stagione dicono 399 passaggi riusciti e 74 sbagliati, ma l’assist più importante dovrà arrivare ad Atene: un segnale per ridare spinta a tutto l’ambiente rossonero, profondamente deluso da questo avvio di stagione dopo una campagna estiva di rafforzamento molto importante.

Impostazioni privacy