Gazzetta, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

Dopo i continui stravolgimenti di formazione delle recenti uscite di campionato, la squadra di Vincenzo Montella pare aver raggiunto (finalmente) una certa stabilità.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’aeroplanino è, infatti, intenzionato a confermare contro il Sassuolo il 3-4-2-1, già adottato con Chievo e Juventus, schierando, davanti all’inamovibile Donnarumma, il trio difensivo Zapata-Bonucci-Romagnoli. A centrocampo, l’unico ballottaggio è quello tra Locatelli e Montolivo, per chi deve fungere da vice-Biglia accanto a Kessié, e, al momento, il n.73 pare favorito. Sugli esterni conferme per Borini e Rodriguez, così come sulla trequarti, per Suso e Calhanoglu, cui spetta l’arduo compito di ispirare Kalinic.

Il Sassuolo, dal canto suo, dovrebbe disporsi con un classico 4-3-3, con Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso a comporre il pacchetto difensivo dinanzi a Consigli. Sulla mediana, confermato il trio Sensi, Magnanelli e Missiroli e, in attacco, infine, Ragusa e Politano opereranno a fianco del bomber Falcinelli.

Impostazioni privacy