Milan, scocca l’ora del vero Bonucci

Un avvio di campionato difficile, con tante partite insufficienti ed errori grossolani. All’apice, poi, la gomitata – con conseguente cartellino rosso e squalifica per due giornate – al genoano Rosi. Punto, probabilmente, di non ritorno di un tremendo inizio di stagione. Stiamo parlando naturalmente di Leonardo Bonucci, attuale capitano del Milan e, probabilmente, della Nazionale nel futuro prossimo.

Ital-Milan

In tal senso, infatti, si è visto un netto miglioramento del rendimento dell’ex juventino nel naufragio del playoff. Un passo avanti che – fra maschere gettate in terra ed una determinazione encomiabile – i tifosi sperano si riproponga anche con la maglia rossonera.

Con il club meneghino che ben presto potrebbe sostituirsi alla Juventus nel fornire l’intero pacchetto difensivo principe alla selezione azzurra: Donnarumma sarà l’erede di Buffon, mentre lo stesso Bonucci sarà collante – per età, qualità ed esperienza – fra il vecchio ed il nuovo ciclo, con Romagnoli compagno di reparto più credibile. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Impostazioni privacy