Milan Tv: 5 cose da vedere questa settimana

SI TORNA NEL VIVO
Tutti gli allenamenti settimanali saranno in onda su Milan TV, con il lavoro della squadra all’inizio della settimana che avrà il suo epilogo in Napoll-Milan. Lunedì, martedì, giovedì 16 e venerdì 17 alle 15.30; martedì alle 19.30.

NAPOLI-MILAN: STORIA E PRECEDENTI
L’ultimo precedente fra rossoneri e azzurri non è stato fortunato per il Milan nell’agosto 2016, ma al San Paolo ci sono comunque state le prodezze di Niang e Suso: la gara sarà in onda lunedì alle 16.00. Non solo. Napoli-Milan dell’ottobre 2010 sarà sul canale alle 20.45 di mercoledì, Napoli-Milan del novembre 2012 nella stessa
giornata ma alle 16.30.

#ASKBORINI
Facebook e Milan TV come sempre insieme ai giocatori del Milan. Alle 17.15 di martedì tornano in onda tutte le dichiarazioni di Fabio Borini che ha vissuto, da protagonista, il weekend senza impegni ufficiali da parte della squadra rossonera.

NOVITÀ: MILANELLO TODAY
Nuova rubrica live a partire dalle 18.00 giovedì su Milan TV: novità assoluta, con il canale rossonero sempre più incastonato nel cuore del Centro sportivo di Milano.

UN SABATO A PIENO RITMO
Dopo il Live & Press pre-partita con la conferenza di Vincenzo Montella di venerdì 17 alle 12.15, sabato molto intenso per gli abbonati a Milan TV: la differita della sfida tra Milan Primavera e Juventus e dalle 19.30 a mezzanotte il Match Day di Napoli-Milan.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy