Milan Ladies: rossonere troppo forti per il Caprera, finisce 5-0

Non rallenta la corsa del Football Milan Ladies che in casa continua a vincere. Nella sesta giornata di campionato al Centro Sportivo Atletico Milano, arriva il Caprera e la squadra di Mister Reggiani non fa sconti a nessuno.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

Mister Giorgi si presenta con Caporro fra i pali; Tosi e Gandy esterne difensive e Verro Livoti centrali; in mediana Saba, Cutillo, Ventrici; tridente d’attacco Petraglia, Lupo e Ivaniuc. Il Milan risponde con Pilato a difesa della porta rossonera; in difesa Wolleb, Pedrazzani, Ronchi e D’Ugo ; a centrocampo, Carabetta, Longo, Merigo e Longoni; Di Luzio e Vai in attacco. La partita inizia subito in discesa per il Milan che dopo appena 7′ si porta in vantaggio Con Di Luzio che si fa trovare pronta sugli sviluppi di un calcio di punizione. I ritmi restano blandi fino al 30′ quando Wolleb manda alto di testa su calcio d’angolo, ma pochi minuti dopo ecco la seconda rete a firma rossonera con Merigo che chiude sul 2-0 il primo tempo.

Nella ripresa sono le avversarie a fare un regalo al Milan con autogol di Livoti su palla messa al Centro da Longoni. È ancora la numero 7 rossonera ad essere protagonista poco dopo impegnando Caporro. A siglare il poker rossonero è però Merigo, per lei secondo gol e azione personale al 24′ prima di lasciare il posto a Cataldo. A chiudere le marcature è il Caprera, la squadra di Giorgi è sfortunata e segna nella propria reta, questa volta con Verro. A 10′ dalle fine Mister Reggiani concede spazio anche a Menozzi e Locatelli che fanno così il loro esordio in campionato con la prima squadra. Finisce 5-0 con il Milan che resta in scia delle prime e approfitta del pareggio tra Real Meda e Riozzese per portarsi a 11 punti a pari merito con le rosanere.

Impostazioni privacy